Per ogni storia, il suo album

La qualità del Made in Italy si incontra con la nostra attitudine all’eleganza.

Eppure manca ancora un tocco: il gusto dei nostri clienti, affinché tutto parli di una storia e una soltanto.

Tessuti

Il rivestimento esterno è il tratto che contraddistingue più marcatamente ciascun album. Per questo motivo, ai clienti proponiamo una selezione vagliata con cura, nel pieno rispetto della nostra identità ma comunque ampia e tale da soddisfare specifici gusti. A scelta, si potrà optare per tipologie di tessuti quali pelle, canapa, velluto, saffiano.

Prenota un appuntamento

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

© 2020 Nando Spiezia Photography

Fotografo Matrimonio Napoli

Torre del Greco (NA) - P.IVA - 08557451211

Copywriting | Sonia Costa

Ricordi da custodire

Un cofanetto in coordinato al tessuto scelto per l’album farà da custodia ai vostri ricordi. 

Per le famiglie, principali garanti dell’unione tra due persone, abbiamo pensato a una riproduzione in formato ridotto dell’album con qualità affini a quello creato per gli sposi, affinché possano anch’essi conservare la bellezza di cui, naturalmente, sono stati promotori.

Album

Carte

Per garantire un paratesto lussuoso, stampiamo le immagini su carta fotografica seta, supportate da carta Fedrigoni grammatura 250. A suo gusto, il cliente può optare per una pagina di guardia in bianco o in nero, oppure prediligere una produzione in Fine Art.

Formato

I nostri album possono essere prodotti in due differenti formati: 35x25cm oppure 40x30cm. La scelta di tali proporzioni deriva da esigenze estetiche, essendo le fotografie perlopiù scattate in modalità panoramica, così come conveniente allo stile reportage.

Incisione

Che ogni servizio risulti unico e aderente alle specifiche qualità di ciascun matrimonio è il nostro principale obiettivo. Per tale ragione, diamo la possibilità di nobilitare la copertina mediante incisione, così da imprimere un sigillo definitivo all’intera storia. 

Curioso di vedere un esempio di impaginato? 

Un racconto irripetibile e prezioso. 

Sin dalla copertina

Altre domande? Clicca in basso e compila il form