Prenota un appuntamento

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

© 2020 Nando Spiezia Photography

Fotografo Matrimonio Napoli

Torre del Greco (NA) - P.IVA - 08557451211

Copywriting | Sonia Costa

Nando Spiezia

fotografo

Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: per me la fotografia è un’azione necessaria, un bisogno. Qualunque sia il soggetto, a spingermi è l’impulso a cercare il dettaglio, quel particolare che l’occhio in movimento non coglie perché distratto e incapace di ingrandirlo, di dargli lo spazio di un’intera pagina nella storia di quel momento. È la mia maniera di entrare in contatto con il mondo, di raccontarlo senza divagazioni, dritto all’essenza. 

Scattare una foto non è semplicemente un’arte, ma un modo di vivere mettendo sulla stessa linea di mira la testa, gli occhi e il cuore. 

Nando Spiezia Photography

Bisogna essere ispirati per ispirare, approcciare al mondo con piena fiducia nella sua capacità di commuovere per cogliere l’infinita gamma di sentimenti nascosti oltre i gesti. Nando Spiezia Photography nasce così: dalla voglia di emozionare documentando emozioni. Semplicemente.

Il nostro lavoro è un viaggio che affrontiamo al vostro fianco con discrezione e professionalità. I nostri strumenti sono la concentrazione, l’occhio e il tempo. E al centro del mirino voi. Per tutto il giorno, per quello più bello. 

About Our Business

This is your About section paragraph. It's a great place to give a short introduction about what you do. Define your distinguishing qualities and share them! Consider adding images for extra engagement. 

Cosa dicono di noi.

Quando passione, competenze, empatia e simpatia confluiscono in un unico professionista, allora eccolo hai trovato quello più adatto al tuo matrimonio. Per noi è stato così quando abbiamo conosciuto e scelto Nando Spiezia. Qualità estrema nello scatto e nella cura del prodotto finale da stampare. Grazie a lui nelle nostre foto non ci sono solo soggetti e scene ma tutta l’armonia, emozioni e l’anima di quel giorno. Nando Spiezia non è stato solo un fotografo ma un vero e proprio narratore visivo del nostro matrimonio.

Roberto & Tekla

Simpatia, professionalità ed empatia: le caratteristiche di Nando che ci hanno colpito fin dal nostro primo incontro.

Nando ha saputo essere un "maestro d'orchestra" discreto e mai ingombrante: ha gestito con maestria la scansione dei tempi, permettendoci di godere appieno di ogni singolo momento. Con la sua simpatia è riuscito a stemperare i momenti di tensione, strappando sorrisi sempre naturali, che istantaneamente ha immortalato, regalandoci il ricordo di momenti per noi unici.

Desideravamo che il servizio fotografico racchiudesse tutte le emozioni provate quel giorno in stile reportage, Nando e Ivan sono riusciti in questo intento: riguardare foto e video per noi é risentire quella immensa gioia e respirare nuovamente l’atmosfera di quel giorno!

Uno shooting che colpisce per la spontaneità e naturalezza di ogni scatto, senza artifici ma con elegante semplicità.

Grazie soprattutto per l'empatia che abbiamo sentito, che ti ha permesso di conoscerci oltre ogni parola detta, non avremmo potuto desiderare di più

P.s. Nando e il suo team meritano la lode anche per l’outfit utilizzato durante il matrimonio, elegante e ricercato in stile vintage che si “sposava” perfettamente con il nostro matrimonio

Matteo & Giuny

Ciao Nando, siamo Laura e Marco, vuoi essere il fotografo del mio matrimonio? Però ti raccomando siamo molto esigenti e vorremmo che fosse tutto perfetto, anche il ricordo che ci lascerai una volta finita quella giornata. Concordiamo tutti i dettagli insieme, ci guida come un faro che aiuta le barche a rientrare nel porto sicuro, avendo cura dei dettagli, anche quelli minimi che poi fanno la differenza. Infine arriva il fatidico giorno del sì, una giornata di sole meravigliosa e Nando Spiezia e il suo team sono stati meravigliosi, simpatici, presenti, educati, eleganti, professionali, empatici, fashion stylist (il povero Nando mi ha messo anche il velo), pazienti, e non da meno bravissimi. Il risultato finale è stato un film, un giorno meraviglioso raccontato in maniera veritiera, cogliendo l'atmosfera e le good vibes. Grazie!

Marco & Laura

Altre domande? Clicca in basso e compila il form