top of page

Matrimonio elegante all'Hotel Belmond Caruso | Alessandro e Cristiana

L'Hotel Belmond Caruso a Ravello è il sogno di ogni coppia che desidera celebrare il proprio amore in una cornice da favola. L'Hotel Belmond Caruso, situato nella incantevole cittadina di Ravello, offre una vista panoramica sulla Costiera Amalfitana che lascia senza fiato.

La giornata del matrimonio inizia con la preparazione degli sposi, che avviene in due luoghi diversi ma vicini tra loro: lo sposo si prepara al palazzo Confalone mentre la sposa si prepara presso una villa privata ad Atrani.






La cerimonia religiosa si svolge presso la Chiesa di Santa Maria Maddalena ad Atrani, una delle più belle chiese della Costiera Amalfitana.


Dopo la cerimonia, gli sposi si incontrano per scattare insieme alcune fotografie di coppia.




Il ricevimento si svolge all'aperto, nei magnifici giardini dell'hotel, offrendo una vista mozzafiato sulla Costiera Amalfitana. La decorazione floreale, curata nei minimi dettagli, crea un'atmosfera romantica e suggestiva. La cucina dell'Hotel Belmond Caruso, famosa per la sua eccellenza, offre un menù delizioso e personalizzato in base alle esigenze degli sposi.

Il matrimonio si è concluso con un party sull'Infinity Pool. L'Infinity Pool dell'Hotel Belmond Caruso è una delle sue principali attrazioni. La piscina, situata su un terrazzo panoramico con vista sulla costa, crea un'atmosfera unica e suggestiva.

In conclusione, il matrimonio presso l'Hotel Belmond Caruso è un'esperienza indimenticabile, che unisce la bellezza della Costiera Amalfitana, l'eleganza dell'Hotel Belmond Caruso e la cura nei dettagli per creare un giorno perfetto per gli sposi e i loro ospiti.


bottom of page