top of page

Matrimonio Romantico al Relais Blu | Fabio e Maria Paola

Il Relais Blu, situato a Massa Lubrense, è una location incantevole per celebrare il proprio matrimonio. Immerso nella natura, questo hotel a 5 stelle offre un panorama mozzafiato sulla costa sorrentina e sull'isola di Capri.

Per il nostro servizio fotografico matrimoniale, abbiamo avuto il piacere di accompagnare la coppia di sposi in questo luogo romantico per immortalare i loro momenti speciali.

La giornata è iniziata con la preparazione degli sposi nella loro suite, dove abbiamo catturato immagini suggestive e intime dei due mentre si preparavano per il grande giorno.



















Il servizio fotografico è poi proseguito con una passeggiata romantica lungo la costa, durante la quale abbiamo catturato immagini suggestive della coppia mentre ammirava il tramonto sul mare.




Il servizio fotografico è poi proseguito con una cena romantica a lume di candela nella splendida terrazza dell'hotel, con vista sull'isola di Capri.



Infine, il servizio si è concluso con il vero fiore all'occhiello della serata: La Musica. La musica e il ballo hanno animato la serata fino a tarda notte, con ospiti che si sono divertiti a suon di DJ set e performance di artisti di fama internazionale.


Tutto sommato, è stato un servizio fotografico matrimoniale davvero romantico e indimenticabile, resa ancora più speciale dalla location incantevole del Relais Blu. Siamo sicuri che gli sposi conserveranno queste foto per sempre come ricordo indelebile del loro giorno più bello.

bottom of page